Matrimonio Giorgia e Simone

Giorgia e Simone sono due ragazzi semplici, alla mano e molto intraprendenti, che hanno trovato la loro strada nel campo della ristorazione nel cuore dell’Inghilterra.

Il reportage è iniziato con una celebrazione molto intima e “casual”, presso il Castello dei Da Peraga a Vigonza (PD), in compagnia dei soli testimoni e parenti più stretti. Successivamente mi sono spostato a casa dei genitori della sposa per la sua preparazione assieme a sua mamma Gianna e alla sua testimone Sara.

Una volta pronta ho raggiunto lo sposo a Villa Farsetti di S. Maria di Sala (VE), in attesa di Giorgia per poter così replicare la cerimonia in pompa magna assieme a tutti i loro parenti e amici.

Tra il contesto e l’energia dilagante degli invitati, le foto quasi si scattavano da sole, soprattutto gli scatti rubati.

Immancabili i balli sfrenati, con una chicca: il dj che aveva sposato Giorgia e Simone alcune ore prima, per concludere l’evento ha ben pensato di suonare una mezz’ora buona con musica balcanica… credo di non aver mai saltato così tanto con la macchina fotografica in mano (nonostante le 15 ore di lavoro)!