Matrimonio Silvia e Marco

Il reportage fotografico di Silvia e Marco è iniziato nello stesso luogo dove avrebbero poi accolto i loro ospiti per il ricevimento: all’Agriturismo “Al di là del fiume” a Marzabotto (BO).

Disinvolti e a loro agio hanno deciso di prepararsi insieme, mettendomi nella condizione di respirare fin da subito quell’atmosfera semplice e pura che contraddistingue le loro rispettive anime e tutto ciò che li circonda: parenti, amici, luoghi, tutto.

Con una mise dai richiami vintage hanno deciso di improntare la cerimonia in un modo più unico che raro: sposarsi a ridosso di una quercia secolare presso il Parco di Monte Sole a Marzabotto (BO), arrivando a bordo di una Vespa… SPETTACOLO PURO!!

E’ stata una cerimonia molto sentita, letteralmente circondati da parenti, amici e un sacco di bambini che correvano ovunque, valori come AMICIZIA ma soprattutto FAMIGLIA erano quasi palpabili.

Per il ricevimento siamo tornati al luogo di partenza (Agriturismo “Al di là del fiume” a Marzabotto – BO), dove ci aspettavano tavoli e sedie sparpagliati un po’ ovunque, sia fuori che dentro, e poi amache, balle di fieno, ombrelloni, cani e bambini che scorrazzavano liberamente, ma soprattutto alcune cuoche (rinomate in alcune sagre di paese nel circondario) adibite a rifocillare gli invitati con crescentine e tigelle preparate al momento.

Le 7 ore di reportage (sommate alle ore di viaggio) si sono fatte sentire soltanto durante il rientro a casa, ma che soddisfazione!!

“Un servizio fotografico proprio come lo volevamo (non il classico servizio fotografico ma cogliere gli attimi di questo evento).

Andrea si è mosso attorno a noi, invisibile (nonostante la sua prestanza), realizzando un bellissimo reportage dall’alba a notte, senza metterci in posa, ma cogliendo gli attimi in maniera naturale scattando fantastiche foto.

Con lui ci siamo sentiti liberi, e dalla vestizione al trucco lui era con noi, durante la cerimonia praticamente non sapevamo dove fosse e… invece tante le foto di quel momento.

Andrea è stato il nostro fotografo discreto, professionale e preciso.”

Silvia e Marco