Matrimonio Bianca e Davide

Se normalmente due sposi decidono di prepararsi in due luoghi distinti e separati, Bianca e Davide hanno deciso di andare contro le regole d’uso comune: non solo si sono preparati nella stessa casa (la loro) ma addirittura nella stessa stanza! È stato proprio così che ha avuto inizio il reportage del loro matrimonio.

Una volta pronti hanno accolto i parenti e gli amici più stretti nel giardino di casa loro, per poi salire in macchina e dirigersi verso il luogo della cerimonia, il Palazzo Sturm a Bassano del Grappa (VI).

Una cerimonia semplice ma allo stesso tempo raffinata, accompagnata da una pianista e un violinista, conclusasi con le foto di gruppo e una passeggiata fino al Ponte degli Alpini, per un brindisi tutti assieme a base del caratteristico e rinomato “Mezzo e Mezzo”.

Per il ricevimento ci siamo poi spostati al Ristorante Ottocento (sempre a Bassano), avvolti da un’atmosfera semplice e intima, quasi familiare.

È stata una giornata piuttosto lunga ma allo stesso tempo leggera e sviluppatasi nel modo più spontaneo e fluido che io conosca, a tal punto da rendermi conto solo alla fine di tutto di aver trascorso circa 13 ore con la macchina fotografica sempre in mano…!

“Cogliere l’attimo!

L’attimo fuggente di uno sguardo, di un momento, di quel bacio… Un attimo da non perdere, da ricordare, da rivivere!!!

Ho ritrovato tutto questo nelle sue foto! La bellezza della spontaneità, scatti sinceri, naturali, a volte scatti rubati: i più belli! Scatti che raccontano una splendida giornata piena di emozioni, scatti che parlano.”

Bianca e Davide