Matrimonio Angélique e Fabio

Angélique e Fabio hanno deciso di sposarsi presso Villa Bello a Limena (PD), una location molto raffinata, intima, immersa nel verde, per nulla dispersiva, ideale per una cerimonia all’aperto e un reportage fotografico all’insegna degli scatti rubati.

Una cerimonia e un ricevimento molto sentiti, un fluire di amore e partecipazione da parte di tutti indistintamente, mescolati a una naturalezza e semplicità che hanno reso il pomeriggio un evento difficilmente dimenticabile. E’ stato il perfetto riflesso di ciò che erano (e sono) i due sposi, persone fantastiche e genuine!

Vuoi per le origini francesi di Angélique, vuoi per il lavoro di entrambi gli sposi, c’erano amici e parenti da mezza Europa (e non solo)! Una moltitudine di volti diversi, colori, usi e costumi, un susseguirsi di situazioni sempre diverse hanno alimentato la mia fame di reportage, ritrovandomi a spegnere la reflex soltanto a conclusione del ricevimento dopo 9 ore di scatti ininterrotti.

“Un sguardo da autore che va oltre i cliché. Una visione ricercata, sofisticata, intima ma contemporanea.

Momenti unici che grazie ad Andrea rimarranno per sempre.

Fotografare i matrimoni può sembrare banale, ma farlo bene presuppone una competenza e uno zelo che solo un professionista può avere.

È un eccellente fotografo che ha saputo raccontare qualcosa di personale con una visione professionale.

Grazie Andrea!”

Angélique e Fabio