QUESTO È QUELLO CHE HO FATTO

Certo, vuoi gli scatti convenzionali e standard: il bacio all'altare, il primo ballo, il taglio della torta e tutti i momenti "in posa" che piaceranno a genitori e suoceri. Ma io ti farò anche scatti che riflettono la vera coppia, immagini che cattureranno i piccoli dettagli che rendono unica la tua storia d'amore.

I Servizi che posso offrirti come Fotografo di Matrimoni

Avete mai letto una favola iniziare con “Ad un certo punto il principe azzurro si avviò verso il castello dove l’attendeva la sua amata”…? Molto meglio il “C’era una volta…”!
Il foto-reportage di una giornata così importante non può che iniziare con i preparativi della sposa (o addirittura di entrambi gli sposi), per poter creare al meglio lo “storytelling” del vostro matrimonio, iniziando a raccontare una delle giornate più importanti della vostra vita nel modo più completo e spontaneo che io conosca.

Entriamo nel vivo del vostro evento: IL MATRIMONIO! Che sia in chiesa, in comune, in spiaggia, sotto una quercia secolare, ovunque voi siate io sarò lì CON VOI e PER VOI, avrò la massima attenzione per tutti i momenti cruciali della cerimonia, e potrete anche avermi in macchina con voi nel tragitto cerimonia-ricevimento.

E una volta al banchetto sarò un’ombra invisibile ma sempre presente, improntando il foto-reportage sugli scatti rubati, seguendovi per le foto di gruppo, ma soprattutto per immortalare tutte le fasi che si svilupperanno via-via durante la giornata, fino (e oltre) al taglio della torta.
Avete mai visto una favola concludere con “Dopo aver banchettato gioiosamente tutti insieme, il principe e la principessa erano pronti per condividere la torta nuziale coi loro ospiti”…? Naaaaa, una favola che si rispetti non può che finire con “E vissero tutti felici e contenti”!

Le fotografie dell’evento verranno minuziosamente selezionate per garantire una media di 200-300 scatti opportunamente post-prodotti uno ad uno (ogni foto sarà sistemata in 3 versioni differenti: colori, vintage e bianco/nero), e consegnati in digitale tramite penna usb, sia in alta risoluzione che ottimizzati per il web.
Tramite accesso all’area riservata del Photo Proofing avrete la possibilità di scegliere le foto migliori da inserire nell’album, in modo semplice e veloce, cliccando “like” come se foste su un comune social network.
L’album di nozze è uno scrigno di ricordi, dove le vostre fotografie troveranno spazio. Per questo consiglio sempre l’acquisto di un album prodotto artigianalmente e garantito a vita. Scoprirete una vastissima gamma di album e copertine per tutte le fasce di prezzo. Gli album, inoltre, possono essere configurati con carte opache, fotografiche, HD e fine art.

Quanto utile sarebbe avere un sito web personalizzato del vostro matrimonio, accessibile da voi e da tutti i vostri invitati tramite username e password, dove trovare tutte le info delle vostre nozze?
La vostra storia, i luoghi della giornata con tanto di mappa, gli orari, il programma, il menu, il tableu, la lista nozze, etc.
Un prezioso aiuto per evitarvi la gestione di tutti quegli aspetti logistici indispensabili per la buona riuscita dell’evento, riuscendo così a concentrarvi sugli aspetti organizzativi più importanti avendo alle spalle un valido supporto che fa per voi “il lavoro sporco”, con un risultato di tutto rispetto!
Lo spazio web sarà a vostra disposizione per 6 mesi (3 mesi prima del matrimonio + 3 mesi dopo l’evento).